lunedì 2 giugno 2014

Su di me - Intorno a me

Mi chiamo Francesca, ho 29 anni, sono abruzzese (www.comunelamadeipeligni.it) e vivo, per il momento, a Roma.

Caratteristiche: riccia, curiosa, amante, testarda.

Interessi: cibo, archeologia, natura, libri, musica, film...

Amori: uno, Roberto. (www.robertozazzara.com)

Con una laurea in archeologia e un'ossessione per tutto quello che è cultura del cibo, storia dell'enogastronomia italiana, antropologia, archeologia culinaria, natura, vita contadina e lunghe passeggiate, solo adesso mi rendo conto della possibilità che ho di poter condividere i miei deliri!
Mi sento viva quando sono in cucina, anche per preparare una semplice fetta di pane e pomodoro, mi piace l'idea della condivisione del cibo e mi piace pensare al ruolo che da secoli ha la donna in cucina, quello della nutrice, colei che si prende cura delle persone che ama.
Ecco perchè sono qui, per regalare il mio tempo alle persone che mi sono vicine e prendermene cura.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, dimmi cosa ne pensi!